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Christian Louboutin: Rendez-vous sportif

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Hearst ha sviluppato per la Maison francese Louboutin un progetto caratterizzato da otto video-episodi, che descrivono in chiave gioiosa come indossare le famose scarpe dall’iconica suola rossa. Dai colloqui, alle serate con gli amici, ad un appuntamento romantico e perfino in palestra, in la scarpa viene descritta giocando sulla paradossalità.

Lo stesso Christian Louboutin è stato protagonista di uno di questi 8 “rendez-vous”, mostrandosi come il coach della palestra e interpretando se stesso nel piccolo sketch finale. 

La scelta del cast non è stata fatta a caso, tanto che in uno dei mini video troviamo un appuntamento romantico di una coppia femminile, facendo arrivare appositamente da New York a Parigi una modella fluid-gender. 

È impensabile, certo, che in ogni momento della giornata perfino durante lo sport, una donna indossi una Louboutin, eppure puntando sulla leggerezza Hearst ha reso una scarpa protagonista di otto spot in grado di spiegare e dimostrare la sua iconicità.

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PERCHE’ LA LOGOMANIA NON SMETTERA’ MAI DI ESSERE LA PROTAGONISTA

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E’ ufficiale, chi pensava che questo trend si fosse affievolito si sbagliava, è tornato alla ribalta più che mai in questo 2020, dove le semplici uscite, appuntamenti mondani, gite in città, sono state messe da parte per via della quarantena, in strada quelle poche volte che è permesso concedersi una passeggiata in centro, dopo lunghe giornate passate in pigiama, non ci si fa scappare l’occasione di agghindarsi e poter sfoderare gli accessori firmati dei nostri brand preferiti. Che siano scarpe, capelli, cinte, borse, tutti rigorosamente dalle forme e da un allure riconoscibile che richiamano i brand del momento. Se le cinture con logo hanno avuto il loro boom nella scorsa stagione, in questo periodo invernale sono gli stivali a farla da padrona, con il potere di rendere qualsiasi outfit chic e audace, gli stivali con logo camminano per tutte le città e sono il trend del momento.

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