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Partire dal piccolo per creare il nuovo: Moschino S/S 2021

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Jeremy Scott, direttore artistico di Moschino, in occasione dell’uscita della nuova collezione S/S 2021, decide di presentare un show molto particolare ed interessante, in una nuova versione ovvero quella phygital.

Un termine nuovo che racchiude in sé la parola digital, una nuova modalità di affrontare la vita, di vivere nel mondo del lavoro e nella vita personale in cui l’online vince sull’offline, tutto cambia e si evolve velocemente per cui bisogna restare continuamente aggiornati e rispondere in modo efficace ai problemi della società come l’emergenza sanitaria attuale.

Bisogna reinventarsi ed essere più creativi e originali, cosa che Jeremy Scott fa nella nuova collezione, in cui cura ogni minimo dettaglio di ogni capo, creando creazioni uniche se pur in miniatura identiche alle originali inoltre sostituisce le modelle in carne d’ossa con delle marionette, che sfilano davanti ad un pubblico molto ridotto sempre sotto forma di marionette con le sembianze di Anna Wintour, Edward Enningful, Anna dello Russo e Chiara Ferragni.

Le marionette, prodotte da Jim Hanson’s Creature Shop, e in più in dettaglio i burattini, racchiudono il concept della sfilata, partendo dal piccolo e dal particolare periodo storico bisogna creare qualcosa di nuovo, di unico, di estremamente originale in grado di meravigliare gli spettatori che da casa assistono alla sfilata in modalità online, per farli sentire parte dell’evento e virtualmente presenti.

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PERCHE’ LA LOGOMANIA NON SMETTERA’ MAI DI ESSERE LA PROTAGONISTA

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E’ ufficiale, chi pensava che questo trend si fosse affievolito si sbagliava, è tornato alla ribalta più che mai in questo 2020, dove le semplici uscite, appuntamenti mondani, gite in città, sono state messe da parte per via della quarantena, in strada quelle poche volte che è permesso concedersi una passeggiata in centro, dopo lunghe giornate passate in pigiama, non ci si fa scappare l’occasione di agghindarsi e poter sfoderare gli accessori firmati dei nostri brand preferiti. Che siano scarpe, capelli, cinte, borse, tutti rigorosamente dalle forme e da un allure riconoscibile che richiamano i brand del momento. Se le cinture con logo hanno avuto il loro boom nella scorsa stagione, in questo periodo invernale sono gli stivali a farla da padrona, con il potere di rendere qualsiasi outfit chic e audace, gli stivali con logo camminano per tutte le città e sono il trend del momento.

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